giovedì 31 gennaio 2013

scatola porta lavoro



E' arrivata oggi la scatola che mi ha creato e regalato  Marialisad.

E' bellissima, capiente e robusta.

Domani se stò meglio, fotografo e posto, se non riuscite a trattenere la curiosità, andate sul suo blog.

Edit:
Ho inserito la foto del nostro baratto, in alto la scatola di Marialisad (guardate il particolare della chiusura) e a destra la borsa portatutto che ho realizzato per lei.

6 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederla, Marialisad crea meraviglie!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ahhh!!! M'interessa molto la tua opinione. Non fare cerimonie che mi piacciono le critiche costruttive; sono una dilettante!! Sono curiosa di sapere se è arrivata sana e salva e se trovi difetti. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivata sana e salva.
      Mi piace e non stò facendo cerimonie ;) forse l'unica critica che posso fare, non riguarda la scatola ma la rifinitura interna (*_*), noi creativi abbiamo tante cose da riporre...una taschina ci sarebbe stata bene ;)
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Terrò conto dei divisori e, come si nota nella foto, anche il cerchietto ha bisogno di colla. La fodera è fissata con colla a caldo solo nella parte superiore, sempre per il fatto che se volessi cambiarla deve togliersi facilmente. Non importa se strappi; la cannuccia è fatta di tanti strati per cui non si vede neppure. La gommapiuma superiore l'ho tagliata a mano( è nuova ma era alta 5 cm lol) e la passamaneria l'ho lasciata tutta intera, senza tagliarla per poterla riutilizzare in caso di smontaggio. Forse ho capito che ti piaceva quella color cioccolato ... e infatti era piaciuta talmente che mi erano rimaste solo poche cannucce che non bastavano. Grazie ancora e ciao

      Elimina
    3. Possibile che non ci credi che mi piace? La lascerò così, darò solo l'altra mano di fissante...........insieme al mio cucciolo più piccolo, a lui piacciono moltissomo queste cose.

      Elimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.