venerdì 1 febbraio 2013

Sunshine Award


 Sembra stano, ma ogni volta che ricevo un premio è un'emozione. Sapere che il mio impegno viene riconosciuto dai miei followers, mi sprona a continuare sulla mia strada.

Ho ricevuto questo premio da un'amica, l'ideatrice del blog Back to self Couture, molto istruttivo, vi cosiglio di farci un giro. Ci conosciamo anche perchè entrambe frequentiamo lo stesso forum di cucito Let's Sew.
Doveroso, oltre che essere un piacere è ringraziarla!

Come ogni premio, ci sono delle regole da rispettare:
1. Ringraziare la Blogger che ve lo ha donato; ancora grazie *_*
2. Rispondere a delle domande semplici, che vi consentono di farvi conoscere meglio dai vostro followers.

  • Colore preferito: rosso, viola, azzurro
  • Animale preferito: terreno è il cane, acquatico la manta
  • Drink preferito non alcolico: latte e menta
  • Qual'è la tua passione: waoooo solo una? ne ho tantissime! il cucio, la cucina, far del bene, il mare, la natura............
  • Qual'è il tuo numero preferito: non ho un numero preferito ma quelli che compongono le date mi "perseguitano" ;) ho compiuto gli anni il 12.12.12, che dite? ahahhahahah
  • Preferisci Fb o Tw? come tutto ciò che è sociale, va tenuta la giusta distanza, tra i due preferisco facebook.
  • preferisci più fare o ricevere regali? entrambe le cose, molto dipendi per chi e con chi scambiare i regali ;)
  • Qual'è il tuo modello preferito? (inteso come persona alla quale vi ispirate nella vita, può essere realo o immaginario, storico o anche conoscete personalmente) mia nonna a cui ho dato il nome al mio blog.
  • Quale giorno della settimana preferite? la giornata in cui tutti siano sereni, può essere qualsiasi giorno.
  • Qual'è il tuo fiore preferito? la rosa.
3. premiare 12 blogger: veniamo a noi, siete tutte fantastiche ma voglio dare questo premio a qualcuno che mi abbia colpito con un oggetto, un'idea, un'azione.....alcuni lo hanno già ricevuto, credo gradito comunque ;)
  1. Intreccio quotidiano
  2. Frontier Artist
  3. Redecora te lg
  4. kreattiva
  5. Magicaidea
  6. Il cucito creativo di Clarabelle
  7. I lavori di Angy
  8. Sciccoserie
  9. Ogni riccio un pasticcio
  10. Missione Sarta
  11. la classe della maestra Valentina
  12. Monyli di Mony
Ora tocca a voi.



3 commenti:

  1. Quante informazioni interessanti sul tuo conto, adesso ti conosciamo un pochino di più.
    Grazie per il premio, l'ho messo a disposizione di tutte le amiche nella mia pagina apposita.
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e per averlo gentilmente girato all'intreccio quotidiano. ciao :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.