domenica 14 aprile 2013

rinnovare magliette - refashion

Una semplice maglietta monocolore............triste vero?
refashion meglietta

e allora fate come me:
Ho trovato un tutorial su Pinterest che mi ha incuriosito ed e entusiasmato.
Si prendono delle semplici magliette monocolore, di quelle che costano poco, oppure si utilizzano magliette che si hanno in casa, ad esempio magliette che hanno una piccola macchia, oppure delle calze spaiate ...

non so da voi ma, in casa mia c'è il fantasma che porta via sempre una sola calza ;)

oppure dei nastrini, insomma prendete delle magliette e tutta la vostra fantasia, miscelate insieme ed otterrete delle cose fantastiche.

Ecco qui alcune delle mie creazioni.


refashion maaglietta

refashion maglietta

ecco alcuni passaggi:


Vi rimando al post originale che trovate klikkando qui


5 commenti:

  1. Belle, Marilù! Sono davvero carine, la mia preferita è quella col cuore :)
    MammaNene

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bella idea, quella col cuore e il fiocco mi piace tantissimo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Si anche a me piace quella con il cuore!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, il cuore è molto femminile...........ma dovevo accontentare anche un maschietto *-*

    RispondiElimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.