sabato 22 giugno 2013

Puntaspilli cathedral windows

Mi viene da ridere.....ma questo periodo non faccio altro che proporvi puntaspilli.....ahahah

tecnica cathedral windows

Grazie alla mitica Francesca e ai suoi corsi, sempre aperti e gratuiti, del suo Blog, ho avuto l'onore di approcciarmi a questa tecnica.

Ora vi faccio vedere il mio capolavoro.....
E' delizioso.....almeno è quello che penso.....
Con questo puntaspilli, mi presento a voi avendo cambiato veste al Blog, che ne dite?

Vi piacciono?



7 commenti:

  1. Bravissima Marilu' hai fatto un bellissimo puntaspilli - Amelina

    RispondiElimina
  2. Ciao marilù sono nuova del tuo blog e mi sono aggiunta con piacere..mi piacciono titte le cose fatte manualmente e con tanta inventiva...e tu sei molto brava!
    se ti va fai un salto da me..ti aspettoo..
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/
    un bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I complimenti fanno sempre bene, grazie.
      Sono passata da te e mi sono aggiunta come tua follower, carino il tuo blog.

      Elimina
  3. Grazie per i complimenti, che sono sempre graditi, il tuo puntaspilli è delizioso l'avevo già visto precedentemente. Buona domenica

    RispondiElimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.