mercoledì 18 aprile 2012

Ricamo su carta

Grazie a Clarabelle ed Agapi ho scoperto il blog di  il mondo creativo di Francesca e i suoi sal.
Sbirciando il suo blog, ha catturato la mia attenzione il ricamo su carta, così mi sono fatta coraggio e le ho scritto.
Ora vi mostro ciò che stò realizzando grazie al suo aiuto.

Prima tappa



Seconda tappa



Terza tappa



Quarta tappa



Quinta tappa



 sesta tappa



settima ed ultima tappa


Cosa ve ne pare? 
Ringrazio Francesca per la sua disponibilità, precisione, puntualità, una persona molto disponibile, senza di lei, dei suoi suggerimenti non avrei mai immaginato si potesse arrivare a ricamare sulla carta!!!

Per chi volesse altri schemi andate su questo SITO , sono a pagamento ma costano pochissimo.

6 commenti:

  1. Belli davvero!!!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Grazieeee anche i tuoi sono belli!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Marilù, sono molto belli e la tecnica è facile e divertente, io li ho terminati, se ti va, fai un salto sul mio blog li ho appena pubblicati.
    Da oggi ti seguo, baci a presto
    Emi

    RispondiElimina
  4. Grazie Emi,
    ho fatto un salto sul tuo blog, carino!!
    Oggi non posso, ma questa sera mi inserirò tra i tuoi iscritti.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Marilù sono dovuta venire qui per capire chi sei, te possino...;)
    Un bacione a te e famiglia, sono contenta che hai ripreso ad aggiornare il blog, così posso leggere di te...e ammirare questi bellissimi lavori...

    RispondiElimina

Ti ringrazio, ogni pensiero è gradito.